Napoli ko, Sarri a testa alta: "Quella col City una partita equilibrata"

Adjust Comment Print

Un "deja vu" per molti tifosi partenopei, che non ha comunque messo di cattivo umore Maurizio Sarri. Secondo quanto trapela il problema al ginocchio per Ghoulam potrebbe riguardare il crociato anteriore con tempi di recupero lunghissimi, dai 4 ai 6 mesi. Ma penso che l'infortunio di Ghoulam ci ha condizionati, perchè abbiamo perso l'inerzia della partita, abbiamo perso più palloni e più contatto con la partita. Abbiamo trovato di fronte una squadra forte ma siamo comunque riusciti a metterla in grandissima difficoltà. La partita è stata in equilibrio ed è stato un buon segnale, peccato aver preso gol sul possibile vantaggio per noi. "È chiaro che cercare di rimontare la partita nel finale con quattro punte comporta una responsabilità, ho voluto provarci". Questo non lo so, vediamo. "Vedremo di accelerare il suo rientro, altrimenti c'è Hysaj che può giocare a sinistra". Il terzino sinistro del Napoli Ghoulam durante il big match di Champions League contro il Manchester City è uscito al 25º del primo tempo per un infortunio al ginocchio sinistro.

Su Ghoulam. "La sua uscita ci ha fatto perdere un po' di terreno". In Europa si possono portare solo 18 giocatori, noi portiamo sempre il terzino destro e così non c'è posto per il sinistro, in Serie A non è così.

Terrore a New York, Donald Trump: "Immigrazione si basi sul merito"
Il killer è stato colpito dalla polizia all'addome, poi è stato arrestato e portato in ospedale, dove è stato operato nella notte. Saipov ha lasciato un biglietto vicino al furgoncino usato per l'attacco, nel quale ha scritto che agiva per l'Isis .

La stoccata: "Anche contro il Manchester City abbiamo giocato avendo 24 ore in meno di riposo nelle gambe rispetto a loro". Siamo due squadre molto simili.

Comments