Sicilia: Miccichè, se a Musumeci manca un voto lo avrà domani con Berlusconi

Adjust Comment Print

Nello Musumeci, ha firmato ieri il documento della Costituenda Confederazione Animalista Regionale che contiene un vasto programma per la lotta al randagismo, una proposta stilata da una ventina di associazioni animaliste di tutta la Sicilia e alla quale ha contribuito anche il movimento civico ragusano che ha come riferimento Sonia Migliore.

In prima fila, accanto all'aspirante vicepresidente della Sicilia Gaetano Armao, siedono Francesca Pascale, il senatore Antonio D'Alì e la moglie. Ora ho trovato numeri che sono un disastro - ha detto l'ex Cavaliere nel suo intervento: l'indice di competitività pone la Sicilia al 237° posto su 263 regioni in Europa, la disoccupazione è 4 volte quella italiana, soltanto 4 giovani su 10 hanno trovato lavoro, il 47% dei giovani non studiano e non cercano lavoro. Berlusconi, Miccichè e Armao si sono soffermati davanti ai fotografi. Sono situazioni che lasciano sgomenti: "su 752 opere incompiute nel Paese 158 sono in Sicilia e occupiamo il penultimo posto in Europa per infrastrutture". E a chi gli chiedeva un commento sulla notizia di una nuova indagine nei confronti dell'ex premier per le stragi del 1993, il commissario di Forza Italia ha risposto: "Mi viene la tristezza solo a parlarne".

"Rosario Crocetta ha derubato il vostro futuro", ha affermato Berlusconi. "Io ho raggiunto in Italia una rivoluzione gentile, moderata, ma radicale".

Kevin Spacey chiede scusa per le molestie e dichiara: "Sono gay"
E' la storia di Rapp a incoraggiare Spacey a fare questa confessione su Twitter . "E li voglio anche ora, ma è ancora presto". Il secondo paragrafo è costruito con una tecnica letteralmente da manuale del gaslighting: si chiama blocking and diverting .

Ovvero: "Via il bollo sulla prima auto, no a imposte sulla prima casa, no a tasse sulla successione e sulle donazioni".

Berlusconi ha anche parlato dei cosiddetti "impresentabili": "Siamo in un sistema democratico, se non vi piacciono non votateli".

Aperitivo post convention a Palermo per Silvio Berlusconi e Nello Musumeci. Il leader di FI ribadisce poi come Nello Musumeci "non ha mai avuto un avviso di garanzia", sottolineando come Musumeci abbia una squadra di "uomini giusti" per la Sicilia.

Comments