Battiato cade in casa e si frattura femore e bacino: concerti annullati

Adjust Comment Print

Brutta tegola per Franco Battiato.

Intanto è certo che i live dell'8 novembre a Fasano, del 10 novembre a Lugano, dell'11 novembre a Torino e del 14 novembre a Brescia (a favore di AIRC) sono stati annullati. Nell'infortunio Battiato ha riportato "una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza rendendo impossibile una nuova programmazione delle date". Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale facebook dell'artista e con un comunicato stampa data per data. In molti sui social si chiedono come stia e si augurano che si rimetta presto in sesto.

Sicilia: Miccichè, se a Musumeci manca un voto lo avrà domani con Berlusconi
Ovvero: "Via il bollo sulla prima auto, no a imposte sulla prima casa, no a tasse sulla successione e sulle donazioni". Aperitivo post convention a Palermo per Silvio Berlusconi e Nello Musumeci .

Battiato si era già rotto il femore nel marzo 2015, cadendo dal palco durante un concerto a Bari. Tuttavia non si sa ancora quale sia la gamba interessata: se quella appunto già accidentata oppure l'altra. Il cantautore siciliano è caduto nella sua casa a Milo, in provincia di Catania, fratturandosi il femore e il bacino.

Comments