Inter, Vecino: "I tifosi mi danno carica, l'obiettivo è la Champions"

Adjust Comment Print

Sono contento di quello che sto facendo, soprattutto nell'ultimo mese dove mi sono sentito più libero di giocare. L'Inter può guardare a testa alta il futuro: tutto sembra in ordine, dal mercato al Fair Play Finanziario, cosa che in casa Inter non si vedeva da 16 lunghissimi anni. "Siamo felici di vedere i tifosi così carichi - ha dichiarato Matias Vecino a Premium Sport - ma dobbiamo continuare così perché la strada è ancora lunga".

La classifica attuale, infatti, dice che i nerazzurri hanno 29 punti, secondo posto dietro gli azzurri di Maurizio Sarri. Domenica dobbiamo vincere. Obiettivo Champions?

"Champions? Sì, questo è l'obiettivo principale". Il fatto che ti abbia voluto all'Inter aumenta le responsabilità?

Terrore a New York, Donald Trump: "Immigrazione si basi sul merito"
Il killer è stato colpito dalla polizia all'addome, poi è stato arrestato e portato in ospedale, dove è stato operato nella notte. Saipov ha lasciato un biglietto vicino al furgoncino usato per l'attacco, nel quale ha scritto che agiva per l'Isis .

Ebbene, il tandem con l'ex-Atalanta, oltre a dare più protezione alla retroguardia - si legge dalle colonne del quotidiano romano - ha anche concesso più libertà all'uruguaiano, che, invece, con lo spagnolo al fianco, doveva innanzitutto tenere la posizione. La squadra di Luciano Spalletti può sorprendere ancora di più, anche perchè l'assenza dalle coppe può essere determinante da qui a fine stagione.

E' importante per un centrocampista fare qualche gol.

In ogni caso, però, questo non toglie i meriti alla nuova Inter targata Spalletti che, con un gioco forse non spettacolare ma funzionale al risultato, sta riuscendo a far (ri) innamorare i tifosi nerazzurri che sperano nel 'colpaccio' ai danni di Napoli e Juventus, le due pretendenti maggiori dello Scudetto. "È normale quando cambi squadra avere un po' di tempo di ambientamento per conoscere meglio i compagni". "Stiamo ragionando nella maniera giusta e dobbiamo continuare così".

Comments