Fiorentina, recupero lampo per Thereau: il francese potrebbe giocare con la Roma

Adjust Comment Print

Domattina faremo il provino decisivo.

Intervenuto per analizzare la gara di domani, l'allenatore della Fiorentina ha provato a spiegare cosa non ha funzionato nell'ultima trasferta: "Sarebbe facile dire che abbiamo sottovalutato la partita, tuttavia, non credo che il nostro approccio sia stato sbagliato".

"Se sarà un derby per me?" Contro la Roma dobbiamo dare il massimo per ottenere un risultato straordinario contro una squadra fortissima. Le qualità della Roma sono note, dobbiamo puntare sulle nostre. Sono molto contento della responsabilità e della voglia di crescere di ogni giocatore. Più l'avversario è prestigiosa e più l'esame è difficile ma noi ci siamo preparati bene e andremo con convinzione. Ho visto la gara contro il Chelsea. Non abbiamo fatto la partita migliore. Dopo tre settimane di impegni, bisogna ancora trattenere il fiato sia in casa giallorossa che in casa viola: il meglio deve ancora venire, ma qualsiasi successo che si rispetti necessita di una abnegazione quotidiana. "Servirà ritmo, precisione e un'ottima fase difensiva". I viola, reduci dalla sconfitta contro il Crotone che ha interrotto il filotto di 3 vittorie consecutive, sono al settimo posto in classifica.

Maduro anuncia un aumento del 30% del salario mínimo mensual en Venezuela
El gobierno monopoliza los dólares mediante un control de cambios implantado en 2003. Con los billetes de mayor denominación se compra poco o casi nada.

"Mi aspetto tanto da tutti". No, la Lazio fa parte del mio passato, una componente importante della mia carriera.

Il francese è fermo da nove giorni, precisamente dalla partita contro il Torino in cui ha rimediato un problema ai flessori della coscia destra.

Pezzella può fare il terzino?

Comments