Formula 1, Felipe Massa dice addio: "Tiferete per me in altre gare"

Adjust Comment Print

Si pensa, quindi, che questa possa essere la volta buona per il brasiliano che ha annunciato il ritiro con un video su Instagram e con un Tweet.

Felipe Massa si ritirerà dalla Formula Uno alla fine della stagione. Dopo quattro fantastici anni con la scuderia, la mia carriera in Formula 1 finirà al termine di questa stagione.

Parigi-Bercy, problemi al ginocchio: Nadal si ritira, in semifinale va Krajinovic
Le Finals di Londra? Ho già parlato con Guy Forget , mi ha detto grazie di averci provato, è un giorno triste. Avrei voluto giocare i quarti e non sto pensando alle Atp Finals di Londra.

Ma la squadra di Grove non sembra aver alcuna fretta di annunciare chi sarà il compagno di Stroll l'anno prossimo, anche se il grande favorito resta Robert Kubica, con Daniil Kvyat come alternativa, visto che le altre candidature paiono essersi bruciate (Paul di Resta e Pascal Wehrlein). "Meta per mezzo di me tanti bei ricordi e mi preparo alle mie ultime coppia gare quanto a Brasile e Abu Dhabi per mezzo di la eventualità tra desistere alla grosso secondo dopo concentrarmi su un insolito clausola della mia percorso". L'ex Ferrari, in carriera, ha ottenuto 11 vittorie, 15 pole ed ha sfiorato il titolo nel 2008.

"Sappiamo che non è stata una decisione facile per lui quella di ritornare e l'abbiamo apprezzata, soprattutto dopo aver avuto un addio così emozionante alla fine della passata stagione" - ha aggiunto Claire, concludendo - "A nome di Frank e di tutto il team, inviamo a Felipe i nostri più cari auguri per il futuro".

Comments