I convocati dell'Italia per la Svezia: Ventura chiama Jorginho e Zaza

Adjust Comment Print

Obiettivo di vitale importanza per la Nazionale italiana, attesa da nove giorni di full immersion che culmineranno - si spera - nella conquista dell'ambito pass per la Coppa del Mondo della prossima estate. E' possibile, infatti, che Ventura abbia deciso di riservarsi la possibilità di cambiare modulo all'occorrenza, con Jorginho che diventerebbe importantissimo in caso di centrocampo a tre.

Un'altra importante novità nella lista dei convocati azzurri è quella relativa alla presenza del centrocampista del Napoli Jorginho. Per l'Attaccante ex Juventus si tratta della prima convocazione dopo il rigore sbagliato agli Europei di Francia contro la Germania.

E' stata diramata nel pomeriggio di oggi la lista dei convocati Italia in vista dei play off Mondiale contro la Svezia.

Insinna replica a Rocchetta: "La loro richiesta? Infondata"
E conclude: " Sarebbe opportuno che gli sviluppi di questa faccenda restassero privati, come ho sempre fatto per le questioni che mi riguardano ".

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa).

Centrocampisti: Federico Bernardeschi (Juventus), Antonio Candreva (Inter), Daniele De Rossi (Roma), Stephan El Shaarawy (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Roberto Gagliardini (Inter), Lorenzo Insigne (Napoli), Jorge Luiz Frello Jorginho (Napoli), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain).

Il raduno degli azzurri è previsto per domani sera a Coverciano, dove si alleneranno fino a giovedì, quando è prevista la partenza per Stoccolma.

Comments