[IAM] - SKY - Lazio, ansia per Immobile: il bomber può saltare l'Udinese

Adjust Comment Print

In questo inizio di stagione la Lazio di Inzaghi ha fatto registrare il record di punti, di vittorie di fila (fra campionato e coppa) e di gol, ma il tecnico vuole ancora di più: "Tutti i giorni si può migliorare con il lavoro sul campo - ha ribadito -". Intervistato da Sky Sport, Inzaghi ha detto: "Sarri ha avuto problemi con l'infortunio di Ghoulam, noi contro il Napoli ne abbiamo perso quattro di difensori e ce la siamo giocata per un tempo". Siamo alla fine di un ciclo strepitoso, ma dobbiamo continuare. Abbiamo fatto i primi 3 mesi nel migliore dei modi ma per noi deve essere un punto di partenza.

Per completare il discorso sull'infermeria, l'italiano aggiunge: "Wallace e Felipe Anderson non saranno convocati domani, ma li ritroveremo dopo la sosta".

E nelle situazioni di emergenza vengono fuori gli elementi più duttili: "Nani può fare tutto, ma non è l'unica soluzione per l'attacco". Basta ho preferito non chiamarlo. La stessa decisione (ma con un sovrapprezzo di solo un euro) era stata presa per Lazio-Cagliari e aveva portato all'apertura del settore notoriamente romanista all'interno del quale all'indomani erano stati rinvenuti gli adesivi antisemiti, tra cui quello di Anna Frank con la maglia della Roma.

MODULO - "Se non dovesse esserci Immobile, qualcosa sicuramente cambierà, giocheremo senza il nostro punto di riferimento". Abbiamo una gara importante per la nostra classifica e nostra striscia.

Renzi all'attacco "Dai banchieri a Bankitalia, chi ha sbagliato paghi"
Lo scrive Matteo Renzi su Facebook sulla vicenda banche dopo le audizioni di ieri in commissione. I manager e i banchieri che hanno sbagliato devono pagare, principio sacrosanto .

"Quando giochi di giovedì... sono meno di 72 ore, il rischio è che magari qualcuno si presenti con qualche problema oggi". Fu lui ad espellermi nell'ultima occasione. "Ci siamo rivisti al derby, è un arbitro internazionale da anni, con il Var siamo migliorati ulteriormente, ho fiducia in lui e nei suoi collaboratori".

Nazionale. "Immobile sembra un ragazzino, ma è del '90. Perché dobbiamo andare assolutamente al Mondiale".

L'allenatore conclude con una battuta su De Vrij, fresco di rinnovo contrattuale: "Parlo spesso con Stefan, un gran giocatore e una grande persona, qui sta benissimo".

Comments