Parigi-Bercy, problemi al ginocchio: Nadal si ritira, in semifinale va Krajinovic

Adjust Comment Print

Forfait di Rafael Nadal nel primo quarto di finale del "BNP Paribas Masters Paris", ultimo Masters 1000 dell'anno dotato di un montepremi di 4.273.775, in corso sul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy, che chiude di fatto la "regular season" del circuito Atp. Dopo un'altra stagione trionfale che l'ha confermato al top della classifica mondiale, Rafa non ce l'ha fatta ad andare avanti per un problema al ginocchio destro. Nadal ha spesso mostrato troppa fretta, ha sbagliato assolutamente punti non da lui e deve ringraziare un Cuevas che pur avendo giocato una grande partita, alla lunga non ha avuto la lucidità necessaria, forse perchè non abituato a causa della lunga serie di sconfitte nei primi turni, e quindi ha impensierito il n.1, ma non ha mai avuto occasioni concrete per portare il match a casa. Avrei voluto giocare i quarti e non sto pensando alle Atp Finals di Londra. Le Finals di Londra?

Champions League 2017/2018, Sporting Lisbona-Juventus: Higuain pareggia i conti
La Juve conserva 3 punti di vantaggio sullo Sporting in classifica. A disp .: Szczęsny, Rugani , Asamoah, Marchisio. A disp .: Salin, Figuereido, Matthes, Podence.

Ho già parlato con Guy Forget, mi ha detto grazie di averci provato, è un giorno triste. Dopo CoCo Vandeweghe, Anastasija Sevastova ed Ashleigh Barty, infatti, anche Julia Goerges ha staccato il pass per il penultimo atto. "Se sto così, sono impossibilitato a giocare". Nel Gruppo Azalea è durato meno di tre quarti d'ora il match, ininfluente, tra la russa Vesnina e la cinese Shuai Peng: la russa si è ritirata per un problema fisico sul punteggio di 6-2 1-0 per 'avversaria. Sabato, nella prima semifinale, saranno dunque di fronte la tedesca Julia Goerges, numero 18 Wta, e la lettone Anastasija Sevastova, 15 Wta, poi sarà la volta della statunitense CoCo Vandeweghe, numero 12 Wta, semifinalista Slam sia a Melbourne che a New York, e l'australiana Ashleigh Barty, numero 20 del ranking.

Comments