Stefano De Martino inviato all'Isola

Adjust Comment Print

Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte.

A quanto pare le sorelle Rodriguez stanno attraversando entrambe un periodo di crisi sentimentale. Anche se sono settimane che si vocifera che i due stessero cercando una casa insieme a Milano. Chi conosce il ballerino sa bene che, quando è possibile, ama bruciare le tappe, lo ha fatto con Belen Rodriguez, perché non dovrebbe farlo anche con Gilda? Dalla fine dell'estate è già accaduto un paio di volte. Il web non ha mai creduto alla buona fede della sorella di Belen, ma soprattutto la sorella di #Stefano De Martino ha preso in giro la reazione della ragazza in diretta TV. Ad alimentare i sospetti di crisi, se non addirittura di rottura, avanzati da Spy, ci ha pensato lo stesso Iannone; difatti, cosa piuttosto strana, il pilota non si è presentato alla festa di compleanno di Gustavo, il padre di Belen, a cui la showgirl è legatissima. L'ultimo post con dedica di Iannone risale, invece, al 20 settembre 2017.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tornando insieme?

Napoli ko, Sarri a testa alta: "Quella col City una partita equilibrata"
La stoccata: "Anche contro il Manchester City abbiamo giocato avendo 24 ore in meno di riposo nelle gambe rispetto a loro". Questo non lo so, vediamo. "Vedremo di accelerare il suo rientro, altrimenti c'è Hysaj che può giocare a sinistra".

Dall'altro lato, il ballerino sembrerebbe sempre più vicino all'ex moglie, trascorrendo molto più tempo a Milano, per accompagnare a scuola il figlio Santiago. Dopo quello che è successo al Grande Fratello Vip con la fidanzata (ormai ex) Cecilia Rodriguez, l'ex tronista è dato per sicuro naufrago della prossima edizione. Sarà, però, davvero così?

Ancora nessuna indiscrezione sui nomi di quanti parteciperanno all'Isola dei famosi 2018 mentre è probabile che la fortunata trasmissione inizi il prossimo marzo.

Comments