Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Perisic e Belotti dal 1′

Adjust Comment Print

E' iniziato il conto alla rovescia verso Inter-Torino, lunch match della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018.

"Il pareggio ci lascia un po' di amaro in bocca, anche se abbiamo sbagliato qualcosa dal punto di vista del palleggio". In questa fase l'Inter attacca a pieno organico mentre gli ospiti aspettano per colpire in contropiede, al 76′ dopo una palla persa da Borja Valero la sfera arriva a Belotti che incrocia col sinistro mancando lo specchio della porta. Siamo riusciti a mettere a posto la partita in un momento difficile e potevamo anche portarla a casa. Hanno fatto la loro partita tentando di vincerla. Al termine della sfida, il tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Ho visto un bellissimo Toro, abbiamo fatto una partita perfetta". Quando non si vince l'importante è non perdere, preferivo la vittoria della squadra che il mio gol. "Ci siamo parlati nello spogliatoio e quello che ci siamo detti rimane lì".

Investe e uccide il fratello per l'eredità della villa di famiglia
Tutte le persone coinvolte nella vicenda furono portate in questura per poi essere interrogate. Il processo a carico dei due fratelli è iniziato lo scorso 4 ottobre.

Elogi per Eder: "Abbiamo tante alternative in rosa, ad Eder è stato rinnovato il contratto perché per noi è un giocatore fondamentale, anche perché sa giocare più ruoli". Già da oggi si è visto un miglioramento. L'intervento del Presidente è stato importante: ha rinsaldato la mia posizione e mi permette di lavorare con estrema tranquillità.

Infine un accenno a Belotti: "Non sente più dolore, sta bene ma non è ancora al massimo della condizione. La convocazione on Nazionale è un'ulteriore iniezione di fiducia per lui e per tutta la squadra: spero possa far bene alla corte di Ventura".

Comments