SKY - Genoa, salta la panchina di Juric: al suo posto arriva Ballardini

Adjust Comment Print

Il destino era già segnato, la sconfitta nel derby della Lanterna ha lasciato che i titoli di coda prendessero il sopravvento sulla voglia di Ivan Juric di risollevare il Genoa dalla durissima situazione di classifica in cui è precipitato. Nel corso delle ultime ore, dopo la sconfitta nel derby era diventata sempre più insistente.

Infatti, come anticipato dal giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, la dirigenza rossoblu ha deciso di esonerare l'allenatore croato (si è in attesa del comunicato ufficiale).

Battiato cade in casa e si frattura femore e bacino: concerti annullati
Il cantautore siciliano è caduto nella sua casa a Milo , in provincia di Catania, fratturandosi il femore e il bacino. Tuttavia non si sa ancora quale sia la gamba interessata: se quella appunto già accidentata oppure l'altra.

Ivan Juric dopo una buona carriera da calciatore, terminata dopo 4 stagioni proprio al Genoa, dal ritorno in Serie A fino alla qualificazione per l'Europa Leauge, diventa assistente di Gasperini, prima in rossoblu' e poi nell'Inter, fino a diventare il vice dello stesso allenatore piemontese al Palermo.

Troppo pochi i 6 punti ottenuti in queste prime dodici giornate di campionato, che vede il 'Grifone' stazionare al penultimo posto davanti al solo Benevento, ancora fermo a quota zero punti. La seconda avventura, invece, risale al 2013 quando prese il posto di Delneri e riuscì a conquistare la salvezza con 2 giornate d'anticipo.

Comments