Star Wars: Rey avrebbe dovuto inizialmente chiamarsi Keera

Adjust Comment Print

"[Abrams] mi disse che [il nome] sarebbe stato Keera". Se siete curiosi, continuate a leggere.

È online una nuova foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nella quale possiamo vedere il personaggio di Rose Tico, interpretato nel film da Kelly Marie Tran. Leggendo la sinossi giapponese, pare che la nostra eroina potrà essere sedotta dal Lato Oscuro, proprio come il villain Kylo Ren? "Sarà portata via dall'oscurità?" La sinossi prosegue, poi, con questa frase: "Un nuovo scioccante sviluppo" sembra pronto ad attenderli in Star Wars - Gli Ultimi Jedi e apre le porte a un percorso fatto di "smarrimento e insicurezza". ", questa la domanda che trapela dalla nuova trama, che vede i due personaggi scissi tra due opzioni, "due persone che sembrano muoversi fra le due".

Napoli, con il Chievo spazio al turnover
Il nostro impegno è quello di saper soffrire insieme ed essere coraggiosi nel voler pungere il Napoli ". HAMSIK - RECORD: "Speriamo che lo festeggi al San Paolo il gol del record, davanti al suo pubblico.

"Le tenebre s'innalzano e la luce si prepara a incontrarle" si sente dire nello spot, mentre crescono i dubbi su chi sia veramente dalla parte degli eroi e chi invece abbia abbracciato più o meno definitivamente il lato oscuro della Forza.

L'uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017. Alla regia Rian Johnson con un cast formato da Mark Hamill, Carrie Fisher ed Anthony Daniels, ma anche i nuovi volti conosciuti ne Il Risveglio della Forza, ovvero Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie ed Andy Serkis.

Comments