Totti a Pirlo: "Campione immenso"

Adjust Comment Print

Andrea Pirlo ha detto addio al calcio giocato. Nel 2006 Pirlo vinse anche la Coppa del Mondo con la nazionale italiana ed è considerato uno dei più grandi interpreti del suo ruolo di tutti i tempi. "Il mio ultimo match in MLS, colgo l'occasione per parlarvi". La vittoria per 2 a 0 per la squadra di Patrick Vieira non è bastata per il passaggio del turno poiché l'andata era terminata 4 a 1 per il club di Columbus.

Stringato il saluto del Milan, che ha corredato con un semplice All the best l'elenco dei trofei vinti da Pirlo in rossonero. Visto che la mia avventura al NYFC è giunta alla fine vorrei dire poche parole. Grazie a questi fantastici tifosi, grazie allo staff tecnico e a tutti coloro che lavorano dietro le scene, grazie ai miei compagni.

[IAM] - SKY - Lazio, ansia per Immobile: il bomber può saltare l'Udinese
MODULO - "Se non dovesse esserci Immobile , qualcosa sicuramente cambierà, giocheremo senza il nostro punto di riferimento". Abbiamo fatto i primi 3 mesi nel migliore dei modi ma per noi deve essere un punto di partenza.

Appresa la notizia, anche la SSC Napoli, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto lanciare un messaggio per Andrea Pirlo che proprio oggi ha annunciato il suo ritiro: "Un avversario ma prima di tutto...un Campione: chapeau". Tutta la gente che ha reso così incredibile. Ultimi, ma non meno importanti, tutti i tifosi in giro per il mondo che mi hanno sempre dimostrato il loro supporto. "Sarete sempre dalla mia parte e nel mio cuore", ha aggiunto.la stampa Usa: "ci mancherai, maestro".

Comments