Camorra: maxi operazione contro il clan Mallardo, 19 arresti

Adjust Comment Print

Anche Firenze è coinvolta nella maxioperazione della Polizia di Stato nei confronti del clan camorristico dei Mallardo e dei cosiddetti Scissionisti scattata questa mattina all'alba.

I provvedimenti, emessi dal tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, sono stati eseguiti dagli uomini del Servizio centrale operativo, dagli agenti delle squadre mobili di Napoli e Firenze.

Ostia: alle 19 affluenza 28,67%, oltre 10 punti meno del 2016
Sul totale dei 185.661 aventi diritto nelle 183 sezioni allestite hanno votato in 20.223. Nove i candidati alla poltrona di presidente e 371 gli aspiranti consiglieri.

Tra i destinatari della misura il capo clan Francesco Mallardo e suo cognato, Liccardo Antimo, dipendente del Comune di Giugliano in Campania.

Le persone arrestate sono ritenute responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso, della violazione della normativa sulle armi, di riciclaggio e di intestazione fittizia di beni. Sequestrate unità immobiliari, società operanti in diversi settori, veicoli e rapporti bancari.

Comments