Grande Fratello Vip: Corinne Clery deve abbandonare la casa

Adjust Comment Print

Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Questa volta i protagonisti non sono stati solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la cui relazione sta appassionando milioni di italiani.

Dopo la puntata di ieri, gli aninimi al GF Vip sono ben caldi e pronti alla polemica. Jeremias è di sicuro uno di quelli. pronto a far polemica, dopo il due di picche ricevuto dalla bella Aida, Il piccolo Rodriguez ha battibeccato con Luca Onestini. "E tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore" - le ha scritto Giuseppe, facendo riferimento al pericoloso avvicinamento tra lei e Jeremias. Da questo momento, per tutta la sera, Aida smette di sorridere e in alcuni momenti scoppia anche a piangere, sempre confortata dai suoi coinquilini. Viene mandato in onda un filmato dove l'attrice francese, estasiata ed esaltata dall'esperienza nella Casa, si spoglia completamente nuda e nuota in piscina come mamma l'ha fatta insieme ad altri concorrenti.

Sotto il suo elegante vestito, la Clèry indossava il costume. Corinne Clery, prima di abbandonare la casa, si è sfilata inaspettatamente gli slip in corridoio.

Sarri: "I nostri attaccanti non sono stati brillanti, ci è mancato Milik"
Ma ad agevolare il compito della squadra veneta è stata anche la poca brillantezza del Napoli , soprattutto nella fase offensiva. Ne ha gestito qualcuno, già è qualcosa, non so se altri avrebbero fatto meglio nel contesto".

Oltre la curiosità di sapere chi sarà il Vip che uscirà dalla temuta porta rossa tra Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Cléry, ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa nel corso della serata che metterà tutti contro tutti.

Il papà non era d'accordo sulla scelta di partecipare al reality e ha voluto sottolineare come Ignazio sia facilmente influenzabile da chi gli sta intorno, dichiarando che " forse non sa ancora cosa vuole dalla vita".

Comments