MotoGp: Rossi: "Il mio futuro? Deciderò l'anno prossimo"

Adjust Comment Print

Il mondo delle due ruote non fa eccezione, anzi i nuovi sviluppi permettono di assistere a performance incredibili, spesso ai limiti della fisica e le moto sono creazioni sempre più sofisticate e veloci, capaci di raggiungere velocità da record rimanendo bilanciate e stabili. Sicuramente il pilota Ducati è stato la grande sorpresa della stagione, nessuno si aspettava di vederlo così competitivo e vincente. L'anno del ritiro? "Deciderò dopo qualche gara, se sarò competitivo mi piacerebbe continuare". La gamba è migliorata molto, mi sento abbastanza in forma. "La molla è la passione, quella passione che ritrovo anche nel lavoro delle persone che lavorano in Yamaha". L'ultimo test è stato effettuato su un tracciato californiano di Willows, di circa 3 km e mezzo dove il prototipo e Valentino Rossi si sono sfidati in un giro lanciato. Hanno analizzato i dati, hanno delle idee, delle cose da provare. Sulle possibilita' di Andrea Dovizioso di vincere il titolo della classe regina conm 21 punti da recuperare a Marc Marquez, dice: "E' una missione molto difficile, pero' di solito quando c'e' la speranza anche se piccolina, ci credi e ci provi".

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Perisic e Belotti dal 1′
L'intervento del Presidente è stato importante: ha rinsaldato la mia posizione e mi permette di lavorare con estrema tranquillità. Infine un accenno a Belotti: "Non sente più dolore, sta bene ma non è ancora al massimo della condizione.

Una Yamaha non sempre perfetta, le gomme che lo hanno tradito in diverse occasioni, anche quando sembrava davvero fatta, e poi quell'incidente di motocross che lo ha costretto a saltare, in una fase cruciale del Mondiale, il Gran Premio di San Marino e a presentarsi a quello di Aragona in condizioni menomate, hanno fatto abbassare in anticipo la sbarra sulla sua stagione. Si decide tutto all'ultima gara e ci sara' una bella tensione. Io spero di poter essere lì con loro a giocarmela. Questo marchio fa parte della mia vita insieme abbiamo condiviso tante gare e molte vittorie.

Comments