Anticipazioni Uomini e Donne, spunta un nuovo tronista

Adjust Comment Print

Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano abbandonerà il programma insieme alla corteggiatrice Vittoria Deganello. Una scelta contestatissima in quanto molti fan di Uomini e Donne hanno puntato il dito contro il giovane di origini napoletane, accusandolo di aver preso questa decisione solo per business e non certo per amore. Oggi infatti a Scordia, in provincia di Catania, ho visto Nicolò Brigante, un ragazzo che conosco di vista, girare il video di presentazione in compagnia di alcuni ragazzi della redazione (la persona vicino a lui mi sembrava proprio Raffaella Mennoia).

Stando alle ultime anticipazioni su Uomini e Donne, diffuse da Nuovo Tv, pare che un nuovo cavaliere ha rapito il cuore della dama torinese che in un meno che non si dica si è lasciata andare in romantiche effusioni, intime carezze e un lungo bacio. Questo potrebbe allontanare ogni dubbio sulla partecipazione del bel modello che, dopo aver registrato il video di presentazione proprio ieri, domani potrebbe essere presentato durante la registrazione del trono classico. Da settimane, ormai, è partito il totonome del futuro tronista e tra i tantissimi nomi che sono stati segnalati è spuntato anchde quello di Nicolò Brigante. Al contrario di tutti quelli che pensavano di vedere sul trono Francesco Chiofalo, lasciato dalla sua Selvaggia, il nuovo tronista sarà Nicolò.

Kevin Spacey, "party selvaggio" su uno yacht con undici ragazzi
Tutti i Soldi del Mondo è un film superbo, più che degno di un posto d'onore all'AFI fest. Chissà se anche il pubblico deciderà a suo modo di punire l'attore.

D'altronde negli ultimi mesi Tina Cipollari e il marito Kikò Nalli hanno attraversato una crisi, che a detta dell'opinionista è rientrata: ma sarà davvero così? Le anticipazioni svelano il nome del candidato ideale: lui si chiama Nicolò. Gianni rientra in studio dopo la verifica del cellulare di Vittoria: non ha trovato numeri sospetti ma sa che ha contatti con la stessa agenzia di Mattia. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Come di consueto, tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sulla protagonista indiscussa delle vicende in studio, Gemma Galgani.

Comments