Ecco svelata la verità sul presunto bacio tra Aida e Jeremias

Adjust Comment Print

Per chi ha visto l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, Aida Yespica è stata lasciata dal suo fidanzato Giuseppe Lama.

Alfonso Signorini in studio, ha poi consigliato ad Aida di comportarsi con più rispetto e furbizia durante la nuova settimana, in modo da non insospettire il compagno che da casa segue ogni mossa della bella Yespica. A scatenare le tensioni il presunto bacio di lei a Jeremias Rodriguez dentro la casa del GF Vip 2. Inquieto, occhi al cielo e mezzi sorrisi che avrebbero voluto trasformarsi in parole.ma questo è solo il nostro pensiero!

Aida Yespica nel frattempo cerca di riprendersi dal brutto colpo ed è decisa a voltare pagina: "Adesso basta, penso solo a me". Non ho fatto niente.

Txt e-solutions, i numeri dei primi nove mesi del 2017
L'Ebitda , pari a 431 milioni di euro, è in linea con quella del 2016 mentre i ricavi sono balzati del 19% a 5,65 miliardi di euro.

"Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui". Finisco una storia ed entro subito in un'altra relazione.

In confessionale, infatti, Cecilia ha detto queste testuali parole, facendo riferimento al fatto che lei si è esposta con Ignazio Moser, mandando all'aria un fidanzamento, quello con Francesco Monte, che durava da quattro anni e mezzo, mentre Aida continua a negare: "Tu lo sai, io lo so, vediamo chi ha il coraggio come ce l'ho avuto io di dirlo, di non nascondersi dietro una tenda!". Sappiamo, però, che da qualche tempo non vive più a casa dei suoi genitori, ma da sola in un piccolo appartamento sempre a Milano ma nonostante tutto ha con i suoi familiari un rapporto splendido. La modella non ha nascosto il suo disagio interiore: 'Sono un disastro nelle storie d'amore a causa del mio passato'. Alla fine, Jeremias si è ritrovato a parlare con la Yeaspica e le ha domandato: "Hai identificato il problema?". "Eravamo insieme soltanto da due mesi". Comunque è una relazione di due mesi. poteva risparmiarselo, no?! Luca e Raffaello, intanto, parlano del meccanismo delle nomination al Grande Fratello Vip e Raffaello si dice felice di non essere stato eliminato lunedì sera.

Comments