Xbox One X lanciata ufficialmente in tutto il mondo

Adjust Comment Print

Chi non è esperto di tecnologia e videogiochi potrebbe facilmente incorrere nell'errore, entrando in un negozio e ammirando la snella forma di Xbox One X, di considerarla la prima console di una nuova generazione di hardware per il divertimento elettronico.

Non è un segreto che Xbox One X non abbia avuto una line-up di giochi esclusivi degna della console più potente al mondo. Ovviamente per sfruttare tutta questa qualità visiva servirà un televisore o monitor con pannello che arrivi alla risoluzione di 2160p. I migliori televisori in 4K con HDR non sono ancora così diffusi e sono inoltre un investimento dispendioso, sebbene con il tempo siano destinati a diventare uno standard, ma utilizzandoli con Xbox One X il risultato su schermo è notevole.

Il nuovo Calendario dell'Arma dei Carabinieri, attuale e simbolico
E poi, ancora, tutela del patrimonio culturale , della cooperazione internazionale , della libertà di riunione , della interazione multiculturale.

Il colosso di Redmond riuscirà con questa mossa a recuperare terreno su PlayStation 4 e 4 Pro? Non solo questo però perchè a livello hardware ricordiamo che sono montati ben 12 GB di memoria RAM GDDR 5, una scheda grafica da 6 TeraFLOPS ed una CPU in grado di arrivare fino a 2,3 Ghz di frequenza operativa.

Il capo della sezione gaming di Microsoft Phil Spencer, all'alba del debutto di Xbox One X, traccia un quadro sul futuro dell'azienda.

Comments