Gina Lollobrigida violentata due volte: la rivelazione shock a Porta a Porta

Adjust Comment Print

Il suo racconto inizia dall'attualità del caso americano: "Un commento su quello che sta accadendo?"

"Molestie? Anch'io le ho subite, anzi ho subito di più, e non ho denunciato". L'attrice non fa i nomi, ma racconta di due episodi di violenza: "Avrei dovuto denunciare due persone, e avrebbero perso entrambe il lavoro".

La rivelazione dell'attrice, oggi novantenne, arriva quando Vespa le chiede di commentare le denunce seguite allo scoppio dello scandalo Weinstein; Lollobrigida si dice solidale con le donne che hanno denunciato gli abusi, anche se tardivamente, e poi, a sorpresa, esclama: "Anch'io non ho avuto il coraggio di farlo". Ci sono state due persone che l'hanno molestata, uno straniero e un italiano. "Credo che avrebbero dovuto denunciare per tempo, ma non hanno avuto il coraggio", risponde in prima battuta la Lollo.

Ecco svelata la verità sul presunto bacio tra Aida e Jeremias
Per chi ha visto l'ultima diretta del Grande Fratello Vip , Aida Yespica è stata lasciata dal suo fidanzato Giuseppe Lama . La modella non ha nascosto il suo disagio interiore: 'Sono un disastro nelle storie d'amore a causa del mio passato'.

E dopo tutti questi anni lei non riesce ancora a dimenticare. Ebbene sì, anche Gina Lollobrigida sarebbe stata stuprata. "Quando si va oltre la molestia, quella cosa ti rimane dentro e pregiudica il tuo carattere". L'attrice ha infatti detto: "La prima volta ero innocente, non conoscevo l'amore, non conoscevo niente. Non li ho denunciati per non rivelare una cosa mia, ma erano due cose abbastanza gravi". "La seconda volta ero già sposata cominciavo a fare il cinema".

A inizio settimana Gina Lollobrigida aveva rilasciato a Il mattino un'intervista in cui parlava del caso Weinstein e di come regia agli uomini troppo invadenti (clicca qui per saperne di più). Solo che nessuno, all'epoca, si rendeva conto delle pressioni e delle attenzioni che Gina Lollobrigida doveva subire.

Comments