Grande Fratello VIP 2 riassunto nona puntata: eliminato e nominati

Adjust Comment Print

A quasi un mese dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sono dodici i concorrenti rimasti in Casa.

Francesco Monte e Andrea Damante sono di nuovo amici e guardano insieme la diretta del Grande Fratello Vip 2 sostenendo sui social network Jeremias Rodriguez.

Per la nona puntata del GF Vip, Giulia De Lellis ha scelto un outfit tutt'altro che sobrio. L'argentina è ancora legata a lui tanto che tiene ancora la sua foto sotto il cuscino, cosa ha fatto molto ingelosire il ciclista. A cercare il confronto sarebbe stato proprio Francesco Monte, il quale sembra avere già trovato un'amicizia con Andrea. La prima risposta arriverà dai risultati del televoto che vedrà scontrarsi alcuni dei possibili vincitori finali del reality visto che in ballo ci sono quattro uomini forti come Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Rafaello Tonon e Jeremias Rodriguez, più Giulia De Lellis anche se molti dopo la puntata di ieri sera sono convinti che ci sia una corsia preferenziale per i Rodriguez.

Il colpo di scena è giunto con il rientro in casa del Rodriguez grazie al televoto, numerosi spettatori hanno riscontrato dei problemi nel voto: se si cercava di votare per l'eliminazione di Jeremias risultava impossibile farlo, si materializzava "Potrebbero esserci problemi sulla pagina" o "La votazione non è andata a buon fine, riprovare".

E infatti per l'occasione Francesco Monte ha spero parole di grande apprezzamento nei confronti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Kevin Spacey, "party selvaggio" su uno yacht con undici ragazzi
Tutti i Soldi del Mondo è un film superbo, più che degno di un posto d'onore all'AFI fest. Chissà se anche il pubblico deciderà a suo modo di punire l'attore.

Francesco e Andrea hanno fatto insieme una richiesta ai fan tramite la Storia di Instagram. Damante è stato il primo a scrivere: "Allora lo salviamo Jere, si o no?".

Nel frattempo complice un messaggio arrivato attraverso un aereo, Cecilia ha iniziato ad essere preoccupata per quello che le persone stanno pensando fuori.

A Giulia De Lellis è quindi spettato il compito di scegliere chi far uscire dalla casa tra Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez.

Jeremias, Luca e Raffaello sono stati invitati a restare da soli in salotto e Ilary Blasi ha mostrato una clip che riguarda la gelosia di Rodruguez per la sorella. Francesco, che è intenzionato a mantenere i legami con l'ex cognato nonostante quanto accaduto con Cecilia, ha detto:"Deve rimanere!".

Comments