Gun's'n Roses primi headliner di Firenze Rocks

Adjust Comment Print

Questo il primo grande nome ufficializzato dall'organizzazione della manifestazione, in programma alla Visarno arena nel parco delle Cascine il 14, 15, 16 e 17 di giugno del prossimo anno.

Nazionale, Buffon: "Al Mondiale per entrare nella leggenda"
E' passato tanto tempo e sicuramente mi manca quella spensieratezza e quella spavalderia tipica di chi è giovane. Sappiamo già che andiamo incontro a due partite importanti per il nostro calcio e per l'Italia intera.

Guns n' Roses in Italia. Un'estate da incorniciare per la musica a Firenze che ha totalizzato, con gli altri concerti al Visarno (vedi Radiohead & c.) oltre 200 mila presenze. Il Not In This Lifetime Tour ha già fatto tappa anche in Italia con la data all'Autodromo di Imola lo scorso 10 giugno, dove la band ha fatto registrare il tutto esaurito e ha mandato in estasi il pubblico con un'esibizione memorabile. In quell'occasione arrivarono in novantamila per assistere al concerto. Alla prima edizione della kermesse musicale, nel giugno scorso, si sono esibiti Aerosmith, Eddie Vedder, System of a Down e Prophets of Rage.

Comments