Apple, nell'iPhone X ci sono già problemi allo schermo

Adjust Comment Print

Non è dato sapere, almeno per adesso, quale sia nel dettaglio il problema che sta colpendo un ristretto numero di device.

Nel corso dello scorso weekend, alcuni fra i primi acquirenti di iPhone X hanno riportato problemi con il display. "Ieri ho anche sostituito il mio dispositivo ma la nuova unità ha lo stesso difetto".

Una problematica simile si è già verificata a bordo dei precedenti iPhone 8 e 8 Plus, proprio di recente risolta grazie ad un fix rilasciato dall'azienda.

Palermo, cambio al vertice: Giammarva è il nuovo presidente
Tra le altre cose, Giovanni Giammarva è genero di Maria Falcone , la sorella del magistrato assassinato dalla mafia nel '92. Se dovessimo cedere può darsi che chi sarà il nuovo proprietario vorrà anche essere il presidente.

Anche il modello iPhone 8 soffriva di un problema agli altoparlanti, ma questo sembra essere diverso in quanto si riferisce unicamente ai suoni ad alto volume. Lo smartphone possiede parecchie funzionalità definibili 'inedite': ad esempio, si può fare riferimento al Face ID, ossia il sistema di riconoscimento dell'utente per mezzo di un sistema hardware e software noto con il nome 'Truedepth'. "Sicuramente frustrante!", ha concluso l'utente di Reddit.

La procedura ovviamente funziona su iPhone X ma anche sugli altri iPhone solo che su quelli vecchi, Apple aveva impostato di default la visualizzazione delle anteprime mentre su iPhone X ha fatto il contrario. L'ennesimo. Dopo che gli utenti hanno speso oltre 1.000 euro per un dispositivo che avrebbe dovuto "rivoluzionare il mondo della tecnologia".

Comments