L'Italia non parteciperà ai Mondiali 2018. Eliminati dalla Svezia

Adjust Comment Print

Svezia (4-4-2): Olsen, Lustig, Granqvist, Lindelöf, Augustinsson; Claesson, S. Larsson, Johansson, Forsberg; Berg, Toivonen. "Una grande delusione, siamo stati condannati dagli episodi", ha detto a fine gara Gigi Buffon, capitano azzurro oggi alla sua ultima partita in Nazionale. Il portiere, presentatosi ai microfoni della 'Rai', visibilmente commosso, ha parlato dopo il match: "Dispiace per il movimento - esordisce - abbiamo fallito qualcosa che anche a livello sociale sarebbe potuto essere importante". Non sono in lacrime per me, perché prima o poi doveva finire, c'è il rammarico di aver giocato una partita come questa come ultima della mia carriera in Nazionale.

Tanti sono i rimpianti per la marea di occasioni da rete sprecate che avverano così "l'apocalisse".

"Mi palpeggiò durante la cerimonia del Pallone d'Oro": nuova bufera su Blatter
Ad una rivista portoghese ha raccontato di essere stata molestata nel 2013 in occasione della cerimonia per il Pallone d'Oro . Spero che anche altre sportive ne parlino.

Non è vero che abbiamo sottovalutato l'impegno, probabilmente però non siamo riusciti ad esprimere il meglio di noi per riuscire a segnare. "C'è mancata l'energia e quella lucidità per fare gol". "Credo che dopo la gara d'andata ci siano buone chance ma dobbiamo ancora giocare il ritorno". Troveremo il modo per rialzarci. Ringrazio chi mi ha sostenuto in tutto, il mio Leo, il mio Chiello, il mio Barza.

Comments