GF Vip 2: Cecilia Rodriguez contro Luca Onestini, lite nella notte

Adjust Comment Print

Durante la puntata si è discusso anche della relazione tra Aida Yespica e Jeremias Rodríguez, ma la showgirl venezuelana ha voluto precisare che si tratta solo di un'amicizia. Chiara la motivazione: ritiene Ivana e Cristiano due concorrenti molto forti, perciò appare alquanto improbabile una loro eliminazione dal Grande Fratello Vip 2.

"Qua dentro ho superato tante cose". L'opinionista sceglie di salvare Luca Onestini. La puntata è stata piena di colpi di scena, discussioni, sorprese. Il paroliere sceglie Aida Yespica, mentre Daniele sceglie Giulia De Lellis. Uno scherzo l'ha portata in studio, come se fosse una dei concorrenti eliminati, per poi ritornare nella casa. Raffaello ha dovuto mettersi in mezzo fra i due concorrenti del Gf Vip 2 per evitare che arrivassero alle mani. Giulia De Lellis dritta in finale. Maliziosamente viene da chiedersi ora se l'esortazione di Giulia a Cecilia al Gf Vip sul chiudere le gambe, c'entri qualcosa con Ignazio Moser. In base al Grande Fratello ultime notizie, nel filmato si vede che Ignazio Moser non avrebbe indossato lo stesso pantalone che aveva la sera in cui si è appartato con Cecilia Rodriguez all'interno dell'armadio.

Le effusioni della coppia più chiacchierata della casa non sono state l'unico argomento di discussione della settimana.

Nel frattempo durante la puntata, Cecilia e Ignazio hanno avuto modo di parlare anche della loro storia d'amore e la Rodriguez, ha affermato di volere vivere alla giornata senza programmare troppo il futuro.

Nuova Trattativa per le Pensioni: Ape Social fino al 2019?
Sul sistema di calcolo resta la proposta di rivederlo sulla base di una media biennale e non più di un scarto secco. Richiesta accolta dal governo: di qui il nuovo incontro messo in calendario per sabato mattina.

I cinque vip nominati vengono riuniti nella stanza ovale. Quello che non sanno è che, tra questi quattro, il pubblico avrebbe nominato il primo finalista del gioco. L'ex tronista ha salvato Lorenzo Flaherty.

Chiusa la diretta del reality show, Ignazio Moser ha parlato con alcuni coinquilini. Stupida non me lo dici, e se lo dici ti alzi e chiedi scusa. "Io sono fatto così, è un mio limite, però sono fatto così".

Ma ecco il colpo di scena: Sul web partono le accuse al programma, reo di aver mandato in onda un video diverso da quello mandato in onda su Mediaset Extra.

Serenza Grandi ha palesato la sua frustrazione dichiarando che l'episodio era senza dubbio lesivo per la sua immagini di donna ed è scoppiata in lacrime.

Comments