Jeremias Rodriguez: La lettera di Fabrizio Corona al Gf Vip 2

Adjust Comment Print

Per Jeremias, i ricordi sono la bellezza del mondo.

Jeremias Rodriguez al GF Vip, prima dell'eliminazione, durante la decima puntata della seconda edizione del reality show di Canale 5, riceve un messaggio del tutto inaspettato: Fabrizio Corona gli ha scritto una lettera.

Jeremias Rodriguez è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello con un record assoluto di voti sopraggiunti da tutta Italia, a dimostrazione che il fratellino di Belen, con i suoi alti e bassi, non piace quanto le sorelle agli italiani. Da 'quattro fredde mura' sono giunte profonde parole per il concorrente argentino, espressione di un legame che non si è mai sciolto, che persiste al di fuori del carcere di San Vittore.

E' di Renata Rapposelli in cadavere recuperato a Tolentino
Il figlio, convocato stamane nella Caserma del Comando Provinciale di Ancona , ha preferito non rispondere alle domande del pm. Santoleri in veste di indagato potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere.

"Mi sembra ieri che sono venuto a prenderti all'aeroporto di Linate con le tue sorelle".

"Non me l'aspettavo sinceramente". Anche lo scorso anno Corona ha guardato il GfVip ma nella nuova edizione ha fatto il tifo per Jeremias che è finito sotto tiro per alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti al pubblico. Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo', ha affermato Jeremias dal confessionale, emozionato per le parole sentite. Devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami. Forse sta pagando un po' di più del dovuto. "Tante volte mi manca, almeno per una chiacchierata semplice..." Lo stesso Jeremias ha confessato di non aspettarsela assolutamente, nonostante fosse molto legato all'ex cognato, il fidanzato di Belen quando lui è arrivato per la prima volta in Italia dall'Argentina.

Comments