Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne, Selvaggia sclera

Adjust Comment Print

L'attenzione è stata rivolta a Sabrina Ghio che ieri ha fatto la sua scelta. Già mamma di una bambina Sabrina cerca un uomo che possa comprenderla e soprattuto non abbandonarla. Antonella Fiordelisi, che di recente ha popolato il parterre di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, ha ammesso di non aver più sentito Nicola Panico, con il quale ha chiuso ogni contatto con la fine del programma di Canale 5.

Sabrina sceglie Raniolo ma lui risponde di "No!"

La bella 33enne, dopo il video iniziale ed il tutto, rivela al pubblico in studio che ha deciso di scegliere proprio Nicolò Raniolo.

E' stato lo stesso Niccolò Fabbri attraverso una Instagram Stories a commentare la scelta di Sabrina Ghio che non è ricaduta su di lui ma sul suo antagonista, Nicolò Raniolo: " È andata così, purtroppo la vita è fatta anche di questo" - ha dichiarato l'ex tentatore di Temptation Island - "Anche questa esperienza la prendo e porto a casa.

Italia-Svezia, l'ora della verità: Jorginho a centrocampo e Gabbiadini in attacco
ITALIA (3-5-2): 1 Buffon; Barzagli, Bonucci , Chiellini; Candreva, Florenzi , Jorginho , Parolo, Darmian; Gabbiadini , Immobile . Ventura si giocherà ogni briciolo della sua reputazione, proponendo qualche aggiustamento rispetto al 3-5-2.

Le anticipazioni riguardanti il talk show di Maria De Filippi si rincorrono da diverso tempo, ma la conferma definitiva la si avrà soltanto la prossima settimana, con la nuova registrazione.

Poi risponde alla critiche ricevute: "Alle pseudo amiche che mi hanno infangato, dico solo di andare a prenderlo nel c..." Quando è entrato Nicolò, lei gli dice che la sua scelta è lui nonostante sappia che sarà un NO, che non deve cambiare perché si è in un programma televisivo o perché prova compassione per lei... La corteggiatrice, infatti, ha notato immediatamente un cambio di rotta: "mi sembrava più freddo rispetto a quel poco che mi aveva trasmesso per messaggio nei mesi precedenti", anticipando quello che, come tutti sappiamo, è stato l'epilogo del trono di Mattia: "forse perché in cuor suo aveva già scelto".

Comments