Fabio Fulco: "Cristina Chiabotto mi ha strappato il cuore"

Adjust Comment Print

La notizia della fine della storia d'amore con Cristina Chiabotto risale a ottobre, ma solo ora Fabio Fulco ha deciso di parlarne. A rompere il silenzio, in parte, è proprio il 47enne attore napoletano. Il motivo di rottura? A scatenarla sarebbero stati i diversi progetti dei due. Fulco e la ex Miss Italia si sono recentemente detti addio, dopo ben 12 anni insieme. Fulco non si nasconde: "Se mi innamoro do tutto me stesso". Se litigo, chiudo. Per sempre.

Io provavo a dargli un sorriso in più, ma lui non acchiappava niente.

Nuova Trattativa per le Pensioni: Ape Social fino al 2019?
Sul sistema di calcolo resta la proposta di rivederlo sulla base di una media biennale e non più di un scarto secco. Richiesta accolta dal governo: di qui il nuovo incontro messo in calendario per sabato mattina.

Fabio Fulco, 47 anni, è appena tornato dall'Oriente: è partito da solo per staccare da tutto. Per far perdere le mie tracce. "Sono stato per dieci giorni lontano dal mondo".

Ora è tempo di guardare al futuro: "Non sono mai stato dell'idea che chiodo scaccia chiodo - spiega ancora - O che chiusa una porta si apra un portone". Anche nel 'dopo Cristina Chiabotto' continua a lottare per invecchiare con la stessa persona. Ma continuo a credere nell'amore. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni. Bellissimi ed amati dal pubblico, da mesi circolavano indiscrezioni su un imminente matrimonio.

Comments