Belen Rodriguez difende Cecilia dagli attacchi

Adjust Comment Print

Ecco cosa sta succedendo.

Nessuna pietà per il suo ex fidanzato, al quale la sorella minore di Belen ha dato il ben servito in diretta tv per abbandonarsi presto alla passione nata con Ignazio Moser. "Oguno si siede sulla sedia dove si deve sedere". Continua a far discutere la relazione che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno intessuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2.

Durante la puntata serale di lunedì 13 novembre del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha commentato lo stato d'animo di Cecilia Rodiriguez.

Il motivo, a onor del vero, non sarebbe così chiaro.

Totò Riina in coma dopo due interventi chirurgici
Una versione ribadita anche dalla presidente della Commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi . E in questo giorno per me triste ma importante ti auguro buon compleanno papà.

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!

Le prove documentali di quanto quel video sia autentico, sia l'esatta prosecuzione della scena andata in onda su Mediaset Extra, Belen le fornisce in una Instagram Story di cui qui mettiamo uno screenshot: i vestiti sono gli stessi e i due stanno solo parlando, cosa che si nota anche dalla distanza dei due corpi. Dunque secondo lei non è il GF Vip che ha modificato il video per salvare Cecilia dall'onta, bensì il pubblico del web e dei social che ha manomesso gli screen originali. La Cascella dice di esprimere il parere del popolo, basandosi sui fatti trasmessi in televisione, ma Belen non ci sta a vedere tutto questo accanimento nei confronti di due persone che si amano, soprattutto se si tratta della sorella.

L'opinionista di Domenica Live ha risposto alla showgirl argentina con un lunghissimo post pubblicato tra le sue Instagram stories. "Belén". E voi, cosa ne pensate di questo sf0go?

Comments