Conte Italia, annuncio: "Di nuovo in Nazionale? Penso sia molto difficile..."

Adjust Comment Print

Dopo giorni dalla partita contro la Svezia, l'eliminazione dal Mondiale dell'Italia brucia ancora. Una svolta che Conte ha spiegato così ai cronisti inglesi, "incolpando" la moglie: "Mia moglie mi ha chiesto di farmi crescere la barba". Il tecnico in questo momento al Chelsea ha allenato la nazionale italiana dal 2015 al 2016 concludendo la sua esperienza uscendo ai quarti di finale dell'Europeo con la Germania.

Ulivieri attacca Malagò: "Mi è difficile riconoscerlo come capo. Scelta di Tavecchio…"
Io sono andato a vedere quel che si è scritto e detto fino alla Spagna: quella partita è stata un trauma per il ct e per la squadra. "C'è questa assunzione di responsabilità e poi ci sarà un consiglio federale".

Tutti sanno benissimo quanto sia importante il calcio in Italia. Prima del grande nome, però, la Federazione potrebbe affidare la panchina della Nazionale ad un traghettatore che potrebbe essere uno tra Gigi Di Biagio, il mister dell'Italia Under 21, e Alberico Evani, nello staff dell'ormai ex tecnico della Nazionale, Gian Piero Ventura. "Ma è successo e la Federazione deve trovare la soluzione giusta per migliorare questa situazione". Un allenatore va messo nelle migliori condizioni per lavorare. Ma penso sia molto difficile in questo momento, non è semplice.

Comments