Gomorra - La Serie: le anticipazioni della terza stagione

Adjust Comment Print

Dopo l'anteprima sul grande schermo del 14 e 15 novembre, che ha fatto registrare incassi record al box office con oltre 500mila euro, il terzo capitolo partirà su Sky Atlantic il 17 novembre alle 21.15, con due episodi ricchi di colpi di scena. Come si poteva facilmente immaginare, la nuova stagione di Gomorra, la terza, comincia esattamente dov'era finita la seconda: con il corpo senza vita del personaggio di Fortunato Cerlino, morto per mano di Ciro di Marzio (Marco D'Amore). Inoltre con la morte di Don Pietro Savastano, tutti gli equilibri di potere si sono rovesciati e ai capi riesce difficile ottenere la fedeltà degli alleati di un tempo. Ma quale che sia la scelta estetica o la storia che vuole narrare Gomorra 3, il messaggio è sempre lo stesso, impreziosito da un'ulteriore consapevolezza: non si fugge da questa realtà, se abbracci la violenza ne sarai preda per sempre. La produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, nata da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Questo inizio di stagione, come già abituati nei capitoli precedenti, non si concentra solo sulle azioni dei suoi protagonisti ma unisce al racconto di finzione elementi che si riferiscono alla cronaca.

De Devitiis: "Sono andato da Ventura come tifoso, non come giornalista"
L'opzione come noto non scatterà quindi l'ex Toro rimarrà stipendiato sino a giugno. Rimane al suo posto, invece, il numero uno della Federazione Carlo Tavecchio .

Torna finalmente domani sera dopo tanta attesa GOMORRA - LA SERIE, fenomeno seriale italiano esportato con estremo successo anche all'estero, con la sua terza attesissima stagione, che si preannuncia più scoppiettante che mai. Malamò e Genny si accusano a vicenda, eppure devono collaborare perché ciò che conta è trovare l'Immortale e vendicare la morte del boss. Come riuscirà a gestire Malammore e Patrizia? La nuova stagione della serie è appena iniziata al Cinema. Patrizia (Cristiana Dell'Anna) avvisa però Genny che sia Scianel (Cristina Donadio) che suo suocero Avitabile (Gianfranco Gallo) stanno facendo di tutto per uscire di prigione e vendicarsi di coloro che li hanno traditi. Le due hanno molto di cui vendicarsi e sicuramente hanno voglia di mettere le mani su affari e un posto vacante che farà molta gola ai boss locali e, soprattutto, ai giovani mafiosi che questa volta arriveranno addirittura dalla Napoli bene, dal Vomero, che regalerà nuove location alla serie Sky che, lo ricordiamo, quest'anno dovrà fare a meno della regia di Stefano Sollima per la prima volta.

Comments