Speciale Ict: problemi iPhone X, un po' di chiarezza

Adjust Comment Print

Dopo le diverse segnalazioni sul forum ufficiale Microsoft, oggi la società ha rilasciato un'aggiornamento dell'applicazione Outlook per iOS che porta la versione 2.51.0 aggiungendo il supporto al display del nuovo Apple iPhone X.

In relazione agli ultimi eventi climatici in corso in alcune zone degli Stati Uniti alcuni acquirenti di iPhone X si sono ritrovati con il touchscreen insensibile al tocco.

Lo youtuber Marques Brownlee, ha provato a coprire il sensore TrueDepth degli iPhone X, lasciando libera solo la fotocamera frontale, e si è accorto che il sistema delle Animoji funzionava lo stesso. In realtà, come confermato da Apple, le cose stanno diversamente.

Se acrecientan los rumores de golpe de Estado en Zimbabue
La escalada de la tensión había comenzado el martes, cuando varios tanques fueron vistos en dirección a Harare. Mugabe participó en una cumbre del Movimiento de Países No Alineados celebrada el año pasado en Venezuela.

Un altro grande dibattito si è aperto intorno al Face ID, il riconoscimento facciale che ha sostituito completamente il Touch ID: purtroppo, però, le esperienze degli utenti sono davvero contrastanti, con persone che la esaltano e altre che la criticano. Grazie al sistema TrueDepth il sistema diventa più accurato.

Il nuovo display mette a disposizione il 20% di spazio rispetto ai precedenti modelli ed è necessario che tutte le applicazioni si adeguino a questo formato. L'ultimo dei problemi iPhone X che vogliamo segnalarvi riguarda la temperatura: a quanto pare l'iPhone X è particolarmente sensibile agli sbalzi, soprattutto quando si arriva dal caldo al freddo in modo molto rapido. Non sappiamo se Spotify abbia corretto qualche bug o meno, in quanto non è presente alcun changelog. Insomma, l'iPhone X è un ottimo smartphone, interessante sotto molti punti di vista e costruito in maniera superba: come tutti i prodotti in commercio, però, non è perfetto e, inoltre, potrebbe soffrire di alcuni problemi di gioventù e affinamento.

Comments