Genoa, Ballardini: "Centurion talento non comune, Lapadula sta bene"

Adjust Comment Print

"Vedo grande impegno e voglia di tirarsi fuori da questa situazione - dice Ballardini nella conferenza stampa alla vigilia del match - abbiamo ragazzi seri e disponibili, che si allenano bene, ma tutto questo non basta, bisogna metterci qualcosa in più". La sosta serve per far lavorare con quei calciatori che hanno meno continuità di gioco, quando cambio è perché lo voglio fare, non sono mai costretto, tranne ovviamente che per squalifiche o infortuni, tutti i giocatori sono titolari solo per la partita in questione. Scossa? Io ho visto grande impegno e voglia di levarsi da questa situazione, tutti dobbiamo metterci questa sana rabbia per uscirne.

"Non è importante lo schieramento quanto la disponibilità di ognuno, mettersi a disposizione della squadra. Sarà una partita da giocare bene, con cuore, testa, idee ancor prima della qualità e delle caratteristiche tecniche e fisiche, che ora vengono dopo". "Le qualità adesso passano in secondo piano".

Loro hanno giocatori molto forti anche se non hanno raccolto molti punti, ma dobbiamo capire se è solo una circostanza, non siamo schiavi dei risultati tantomeno pensiamo di poter ottenerli senza mettere in atto una serie di processi. "Nel dispiacere della non qualificazione potrebbe esserci l'occasione per alcuni di farsi notare dal nuovo c.t. Con mia moglie ci siamo separati". Bertolacci? Ha delle qualità importanti.

Gomorra - La Serie: le anticipazioni della terza stagione
Malamò e Genny si accusano a vicenda, eppure devono collaborare perché ciò che conta è trovare l'Immortale e vendicare la morte del boss.

"Agli attaccanti basta un niente per cambiare la propria stagione, Lapadula ha la testa per farlo".

"Prima di tutto cerchiamo la compattezza, le qualità ci sono, ma ad oggi non sono servite".

"I nazionali sono rientrati bene, gli unici indisponibili sono Migliore, Brlek e Salcedo". Per me è un giocatore che può essere un punto di riferimento per questa squadra. E' una considerazione che riguarda tutti quanti.

Comments