Star Wars Battlefront II, DICE disattiva momentaneamente le microtransazioni

Adjust Comment Print

EA ha deciso di disabilitare temporaneamente le microtransazioni su Star Wars Battlefront 2 dopo le accese polemiche e le lamentele dei fans arrabbiati. Si poteva fare di più.

Per saperne di più sulla nuova versione, vi rimandiamo al sito ufficiale (in inglese). Piattaforma dove EA ha tentato di intervenire per placare gli animi, ma ha finito ogni volta per peggiorare solo le cose.

Belen Rodriguez difende Cecilia dagli attacchi
L'opinionista di Domenica Live ha risposto alla showgirl argentina con un lunghissimo post pubblicato tra le sue Instagram stories. " Belén ".

Interrogato sul 6.5/10 assegnato a Star Wars Battlefront 2 da Game Informer, il design director Dennis Brannvall ha offerto la seguente risposta: "Credo che il voto sia stato influenzato dai feedback sul sistema di progressione, e ovviamente avrei apprezzato che non gli venisse dato tutto questo peso". Ora possiamo finalmente tornare a parlare del gioco, quello vero. Potrò anche scegliere con quale personaggio giocare (Koei Tecmo parla di 83 personaggi), come succedeva prima di "Dynasty Warriors 7", ma la vicenda principale resterà la stessa. La possibilità di acquistare cristalli tornerà disponibile in futuro, solo dopo che avremo apportato dei cambiamenti al gioco.

Tra Assalto Galattico, sfide con i caccia dell'Impero contro gli X-Wing, gli altri mezzi volanti dei ribelli, e le modalità di guerra come Eroi contro Malvagi e il Team Deatmatch, c'è da sbizzarrirsi su come scendere sul terreno con i propri eroi e beniamini di Star Wars, peraltro con una risoluzione tecnica molto convincente, colorata e ricca di effetti speciali. Se poi ci saranno sviluppi sul piano legislativo in relazione alla dinamica delle loot box, è l'intera baracca che rischia di saltare (e non solo per Battlefront II).

Comments