Verissimo, signora sviene in studio: il popolo di Twitter si arrabbia

Adjust Comment Print

Alla termine dei consigli per gli acquisti, Silvia Toffanin ha tranquillizzato tutti comunicando che si trattava solamente di un calo di zuccheri: "la signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo". Mi sono messo totalmente a nudo e oggi sto sentendo il calore della gente. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano.

La decima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricchissima di sorprese e tra queste ce n'è stata una per l'eliminato Jeremias Rodriguez, che a sorpresa ha ricevuto una lettera da parte dell'ex cognato Fabrizio Corona, che ha scritto direttamente dal carcere per confortare il fratello del grande amore della sua vita, Belen Rodriguez.

Ulivieri attacca Malagò: "Mi è difficile riconoscerlo come capo. Scelta di Tavecchio…"
Io sono andato a vedere quel che si è scritto e detto fino alla Spagna: quella partita è stata un trauma per il ct e per la squadra. "C'è questa assunzione di responsabilità e poi ci sarà un consiglio federale".

E' da poco iniziato Verissimo, e c'è già stato un clamoroso colpo di scena, che ha fatto preoccupare tutti, Silvia Toffanin compresa. Mi ha detto che è stata super contenta di me. "Io tifo per lui e so che non è ancora finita". La conduttrice opta ancora per quello che sembra il suo abbigliamento da conduzione prediletto: tailleur composto da giacca e pantalone a zampa, nella nuance crema, più soft e calda rispetto al bianco della scorsa settimana. Secondo Jeremias, il ciclista tra l'altro sarebbe troppo piccolo per la sorella, "un po' immaturo".

Una signora, mentre nello studio di Verissimo, si stava registrando l'intervista a Jeremias Rodriguez (neo esluso dalla casa del Grande Fratello Vip) è svenuta. C'era un ragazzino che ho incontrato poche ore fa. Dopo di lei ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Il modo in cui ha parlato, "mi sono svuotato" e cose del genere, da uomo non è molto carino. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Siccome ormai quasi tutti sanno che la puntata è registrata in moltissimi su Twitter si sono arrabbiati e hanno chiesto come mai il pezzo non fosse stato tagliato.

Comments