Napoli-Milan, Sarri: "Nessuno ha difeso Ventura. Io Ct? Più facile faccia politica…"

Adjust Comment Print

E' diventato così tutto più complicato, bene il fatto che abbiamo perso il controllo della partita per quasi un tempo senza concedere niente. Queste le considerazione di Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport: "Il cinismo non so se sia una dote o solo fortuna". Nel momento "peggiore" nostro siamo comunque riusciti a creare sette otto palle gol. Nonostante questo non abbiamo concesso molto al Milan. Uno nella vita ha paura di altre cose, non della Roma. - ha dichiarato - È una squadra fortissima, di cui ho stima così come del suo allenatore. Inevitabile il commento sull'eliminazione dell'Italia senza Insigne: "La mia storia qui al Napoli dice che io non ne farei mai a meno, però la storia di ogni allenatore è diverso". Ventura per molti anni ha giocato con i due attaccanti centrali e lo si sapeva. Non mi è piaciuta l'aggressione subita dal tecnico, quando si perde ci sono tante componenti.

"Io Ct? E' più facile che faccia il politico presentandomi alle elezioni!". "Vogliamo migliorare ancora, non sappiamo dove arriveremo ma l'avventura è bella". Il calo della ripresa?

Non penso che Hamsik possa essere disturbato dalla crescita di altri giocatori, Marek lo scorso anno ha fatto un girone di ritorno straordinario ma era difficile pensarlo per dodici mesi su quei livelli. "Sicuramente a centrocampo hanno speso molto e dovremo cambiare nella prossima gara in Champions".

Roma, cade ultraleggero: morto il pilota
Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Pomezia . Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.

"Mario Rui ha fatto bene, è in una fase in cui non riesce ad avere un lungo minutaggio ma ha fatto una buona partita finché ha potuto". "Mi ha fatto male che nessuno abbia preso le sue difese, nessuna istituzione e neanche l'Associazione degli allenatori". Nella stanchezza, si può rallentare la verticalizzazione e palleggiare di più?

Cosa mastico quando sono a bordocampo? "Si, è il filtro della sigaretta (ride)".

Comments