Ostia, alle 19 l'affluenza per il ballottaggio è del 26,38%

Adjust Comment Print

Infatti, oggi, il X Municipio sceglie il suo presidente, dopo due anni di commissariamento.

"Voglio portare avanti la lotta alla corruzione e alla criminalità che il commissario prefettizio Domenico Vulpiani ha cominciato nel 2015 - sono state le sue parole - Insieme a me, in questa sfida, una squadra di persone corrette e capaci, non a caso la nostra è una 'lista per la legalità'. La vigilanza terminerà solo a definitiva chiusura dei seggi" e agenti in borghese affiancheranno i presidi rafforzati nelle zone più problematiche. Le urne si sono aperte alle 7 e chiuderanno alle 23 nelle 183 sezioni. Al voto 185.661 cittadini, di cui 96.179 donne e 88.862 uomini. A sfidarsi nel voto decisivo, Giuliana Di Pillo, del M5S, e Monica Picca, di FdI, per il centrodestra.

Investire nel Forex con meno rischi
Questi tipi di manovre finanziarie sono molto comuni tra uomini e donne d'affari che cercano di moltiplicare i loro soldi. A seconda della tua situazione finanziaria e della tua età, c'è una vasta gamma di opzioni per te.

Alle 12. Il dato dell'affluenza alle 12 era dell'8,6%, pari a 15.968 elettori.

Alle 12 affluenza all'8,6%, in calo di oltre il 2% rispetto al primo turno del 5 novembre. Protagonista della mattinata resta l'emozione che trapela dalla voce della candidata Picca, per la responsabilità che sente verso un territorio, il X Municipio, che ribadisce essere il suo territorio: "É come prendere le chiavi di casa" conclude.

Comments