Crollo Juve, ridono Roma e Napoli

Adjust Comment Print

Il mio gol è stato un momento perfetto. In questa prima parte della stagione la Juve (che Marotta dichiara essere ancora al 70%) ha mostrato evidenti limiti di concentrazione, che inevitabilmente vengono proiettati nelle due fasi di gioco, sia in attacco che in difesa. Risultati della tredicesima di A: Benevento - Sassuolo 1-2 Crotone - Genoa 0-1 Napoli - Milan 2-1 Roma - Lazio 2-1 Sampdoria - Juventus 3-2 Spal - Fiorentina 1-1 Torino - Chievo 1-1 Udinese - Cagliari 0-1. Con questa vittoria gli uomini di Sarri mantengono la vetta della classifica e i 4 punti di vantaggio sulla Juventus.

A Marassi contro l'ottima Samp di Giampaolo, i bianconeri, infatti, hanno prodotto diverse azioni offensive senza realizzare (almeno fino al minuto 85) e sono state trafitte ben tre volte al cospetto di cinque azioni d'attacco dei blucerchiati. Si avvicina anche la Roma (a -1 dalla Juventus, ma con una partita da recuperare).

Ostia, alle 19 l'affluenza per il ballottaggio è del 26,38%
A sfidarsi nel voto decisivo, Giuliana Di Pillo , del M5S, e Monica Picca , di FdI, per il centrodestra . Alle 12 affluenza all'8,6%, in calo di oltre il 2% rispetto al primo turno del 5 novembre.

Mercoledì che Champions contro il Barcellona e, conclude Allegri, "bisognerà fare qualcosa di più ma non tanto sull'aspetto tecnico".

"La vittoria di oggi e' una grande soddisfazione, sono orgoglioso di questa squadra e di questi tifosi, il loro sostegno per noi e' molto importante, dobbiamo goderci questa vittoria e pensare a preparare la prossima partita". Con Chiellini è stata una bella sfida: è un grande difensore come dimostra la sua carriera.

Comments