Panchina Udinese, esonero imminente per Delneri: pronto il sostituto, i dettagli

Adjust Comment Print

Massimo Oddo dovrà necessariamente far cambiare marcia alla squadra bianconera. All'allenatore dell'Udinese potrebbe costare cara la sconfitta contro il Cagliari di domenica e la 14esima posizione in classifica. La scelta è così ricaduta sull'ex allenatore del Pescara che è dunque pronto a firmare il suo nuovo contratto. In queste ore le parti stanno raggiungendo l'Italia per chiudere l'accordo. Poi le vittorie contro Sassuolo e Atalanta salvarono la panchina. Proprio in Abruzzo l'ex centrocampista ha conquistato una promozione in Serie A e lo scorso 14 febbraio è stato esonerato dopo 80 partite in carica. La famiglia Pozzo non è contenta dell'atteggiamento della squadra e del gioco mostrato in queste prime uscite. Questo era subentrato nella passata stagione a Beppe Iachini. Dopo il 13º posto conquistato lo scorso campionato si chiude dopo 43 partite la sua avventura in Friuli.

Fabio Pisacane segna il gol della
Fabio Pisacane segna il gol della vittoria con il Milan nella scorsa stagione

Dopo l'esperienza più che positiva in Serie B con il Pescara, non ha avuto la stessa fortuna nella massima serie, complice una rosa non all'altezza della Serie A. L'approdo all'Udinese sarebbe l'occasione migliore per Massimo Oddo per trovare il riscatto e dimostrare di essere all'altezza della categoria.

Serie A, Hellas Verona-Bologna 2-3: Donadoni ritrova il sorriso
Stavolta è il giovane Donsah a pescare il jolly da distanza siderale, con un siluro che non lascia scampo a Nicolas . La partita è quanto mai aperta e combattuta dalle due squadre, che si affrontano a viso aperto.

Comments