Champions: Juve sfavorita contro il Barcellona, vittoria blaugrana in lavagna a 2,45

Adjust Comment Print

Sul momento della Juventus: "Abbiamo perso due partite in campionato: c'è da migliorare, come atteggiamento e intensità, la fase difensiva". Allegri vorrebbe chiudere il conto qualificazione senza rischiare il 5 dicembre nel caldo stadio di Atene, pochi giorni dopo la trasferta di Napoli: "Ma non è un problema - dice - il calendario è questo". L'obiettivo degli uomini di Allegri non può che essere la vittoria, ma i quotisti bocciano le ambizioni bianconere: la vittoria alla Stadium paga 2,85 mentre il colpo esterno dei blaugrana si gioca a 2,45. Dobbiamo trovare un equilibrio che ci consenta di subire meno tiri ma non è questione di sistema di gioco, piuttosto di caratteristiche in campo. Penso che la società stia facendo molto bene, in Italia siamo gli unici che stanno raggiungendo almeno la finale.

Sull'assenza della sua Bosnia e dell'Italia dal Mondiale si esprime così: "Purtroppo noi stiamo cercando un nuovo allenatore". Bisognerebbe toglierne cinque o sei, fermo restando che da parte nostra c'è rispetto ma non paura. E' un grande piacere guardare il Barça giocare, hai sempre da imparare. Ma stavolta sarà un'altra partita.

SAMPDORIA - "So quando faccio bene e quando faccio male". Dobbiamo pensare alla gara di domani. Col mister abbiamo parlato, la risposta è da dare però sul campo. Bentancur? E' un bel giocatore, mi piace tanto.

Mosca, Putin incontra Assad: "La lotta al terrorismo è vicina alla fine"
Alla luce dell'incontro con Assad , Putin parlerà al telefono con il presidente americano Donald Trump e "altri leader regionali". Domani, intanto, e' atteso a Sochi il trilaterale tra i presidenti di Russia , Turchia e Iran proprio sulla crisi in Siria .

Siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Sappiamo cosa migliorare e tutti e undici dobbiamo lavorare in un modo diverso, come l'anno scorso. Sono dettagli da risolvere al più presto. Sia nell'uno che nell'altro caso le immagini saranno spettacolari perché si potrà usufruire anche della tecnologia 4K.

Barcellona e Juventus tornano a sfidarsi in Champions League dopo il match dell'andata in cui Messi e compagni si imposero per 3-0. Ovviamente tale possibilità sarà concessa in esclusiva agli abbonati e a chi ha deciso, possedendo il decoder della casa del Biscione, di acquistare il singolo evento.

Comments