Milan: Suso verso il recupero, il report medico su tutti gli indisponibili

Adjust Comment Print

Tiene banco la situazione infortunati in casa rossonera. Giovedì sera, l'ex Porto spera di ripetere la prestazione della gara di andata, nella quale, a Vienna, aveva messo a segno una tripletta. Oggi non ha preso parte all'allenamento per l'influenza: "E' alle prese con una fastidiosa sindrome influenzale che lo ha costretto a letto con qualche linea di febbre, ma conoscendo il carattere e il fisico del giocatore penso che sarà disponibile a breve". Suso - uscito nella gara di sabato a fine primo tempo - sta recuperando velocemente da una contusione al gluteo basso. Procede anche il recupero di Davide Calabria, anche se non sono ancora chiari i tempi di recupero: "Ha ripreso la corsa, oggi ha toccato il pallone, le sensazioni sono buone. Il problema è delicato, perché interessa la caviglia sinistra e questo induce ad essere molto cauti e a voler ottenere un recupero completo, dati i precedenti dell'anno scorso".

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, Alessio Romagnoli, Ricardo Rodriguez e Luca Antonelli si contendono due maglie da titolari nel 3-5-2 con lo svizzero in vantaggio rispetto ai due italiani.

Baby kamikaze in moschea: 50 morti
Il giovane ha azionato il detonatore mentre arrivavano i fedeli per le preghiere del mattino mescolandosi alla folla. Boko Haram anche elementi che non seguano la dottrina salafita.

Nessun intoppo per il lungodegente Andrea Conti: "Il difensore sta rispettando appieno i tempi di recupero in seguito all'intervento al legamento crociato".

Comments