F1, Robert Kubica sogna il rientro: svolgerà dei test con la Williams

Adjust Comment Print

Evidentemente Sergey Sirotkin e Robert Kubica si inseguono.

La Williams smentisce le voci che vorrebbero già firmato un accordo con Robert Kubica per la stagione 2018.

L'agente di Hamsik: "Il Napoli vola. Cambi? C'è un accordo con Sarri"
Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza stampa post gara.Queste le sue parole:"Qualificazione che non dipende solo da noi, quello che possiamo fare è andare a Rotterdam a fare la partita per vincerla.

Con tutta probabilità sarà proprio il polacco ad affiancare Lance Stroll il prossimo anno, ma a far slittare ancora la chiusura dell'accordo ci sarebbero ragioni di carattere burocratico: il vero ostacolo alla conclusione della trattativa, come riportato dal giornalista Mark Hughes di Motorsport Magazine, sarebbe la cospicua somma pagata dall'assicurazione di Kubica dopo l'incidente che di fatto aveva messo fine alla carriera in Formula 1 del pilota.

Alla vigilia dell'ultimo appuntamento del Mondiale 2017 di Formula 1 il team Williams Martini Racing ha ufficializzato la line up piloti con cui prenderà parte ai test di fine stagione della Pirelli sul tracciato di Yas, Marina, ad Abu Dhabi. Il russo ha infatti svolto numerosi test con la vettura del 2012, anche assieme a Kubica, oltre che partecipare a delle FP1 con la RS17. In corsa per il sedile di Felipe Massa però ci sono anche la riserva Paul di Resta, Pascal Wehrlein in partenza dalla Sauber e l'ex Toro Rosso racer Daniil Kvyat.

Comments