Gigi D'Alessio confessa: "Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati"

Adjust Comment Print

Dopo l'annuncio della crisi lo scorso luglio tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio e le continue smentite su un loro riavvicinamento, questa volta a parlare, sull'attuale situazione dei fatti è il cantante napoletano.

"Io e Anna Tatangelo non ci siamo lasciati". Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria', ha detto l'artista napoletano, parlando di una delle storie d'amore più discusse negli ultimi mesi, una storia che, secondo i protagonisti, non stava attraversando un momento buono.

"I grandi amori non finiscono".

Ma al portale Bergamo Post il cantante ha raccontato che la loro è stata una crisi passeggera e che i due hanno deciso di ridarsi una seconda possibilità. Niente nuvole, insomma, sui due. Dico la verità: a me 'sti cinquant'anni sono volati.

In Argentina proseguono le ricerche del sottomarino scomparso
E non aiutano le avverse condizioni atmosferiche nell'area dove si sono concentrate le ricerche, già rastrellata per quasi l'80%. Ma fino ad ora nessuna traccia.

Dopo il silenzio e le vacanze separate, adesso ecco accendersi di nuovo i riflettori sulla coppia di cantanti, che erano spariti dai social e da eventi mondani, proprio con la notizia che non si sarebbero mai detti addio. Queste le parole spese per il rilascio della nota congiunta comparsa tra le righe di ANSA: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità", queste sono le parole che Anna e Gigi avevano utilizzato.

Gigi D'Alessio si ritrova quindi a difendere la sua storia d'amore e la sua famiglia.

Da uno a dieci quanto sono innamorato?

Comments