Justice League - Diamo un'occhiata ai nuovi poster con Superman

Adjust Comment Print

Tutta colpa della sbadataggine di alcuni cinema cinesi, colpevoli di aver utilizzato un poster fan-made di Justice League al posto del materiale promozionale del cinecomic con Ben Affleck e Gal Gadot. Secondo ComicBook.com qualsiasi campagna promozionale avviata per lanciare Justice League impallidisce di fronte a questo poster realmente diffuso nei cinema cinesi.

Justice League (qui la nostra recensione) arriverà al cinema in Italia il 16 novembre 2017.

La nuova foto che appare come immagine di copertina della pagina ufficiale di Facebook della Warner Bros., vede anche Superman nel gruppo.

Justice League - Diamo un'occhiata ai nuovi poster con Superman
Justice League - Diamo un'occhiata ai nuovi poster con Superman

Uscito venerdì in oltre 4000 sale americane, Justice League ha esordito al Box Office USA con un deludente incasso di 96 milioni di dollari, fallendo l'obiettivo di centrare un debutto da 100 milioni in seguito al ridimensionamento delle stime iniziali, che fino a giovedì davano la pellicola diretta da Zack Snyder verso un debutto da 110-120 milioni di dollari. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Comic Book riporta che anche dei servizi Internet di informazione e biglietteria online come iQiyi o la App di Wanda Cinema, che è la principale catena cinematografica del Paese, mettono in bella mostra il poster. Quello che amo delle versioni di Snyder è che sono molto lunghe, ma si prendono il loro tempo per raccontare la storia. Date un'occhiata e diteci cosa ne pensate nei commenti!

Siviglia choc, Berizzo annuncia nell'intervallo di avere un tumore
Ma una notizia ha sconvolto il calcio spagnolo e non solo, infatti il tecnico del Siviglia Berizzo ha un cancro alla prostata . La squadra era riuscita a compiere una vera e propria impresa, rimontando i Reds già sullo 0-3 dopo soli 30 minuti di gioco.

Comments