L'agente di Hamsik: "Il Napoli vola. Cambi? C'è un accordo con Sarri"

Adjust Comment Print

Non gli telefonerò.Lo Shakhtar è una squadra forte, che forse all'andata aveva anche qualcosa in più di noi sull'aspetto fisico, con gamba, tecnica per ripartire dopo essersi chiusa, che ha fatto faticare tanto anche il City.

Pochissimi minuti fa è intervenuto uno degli agenti di Marek Hamsik, Martin Petras, il quale ha analizzato il momento del suo assistito, soffermandosi anche dalla presunta ossessione a raggiungere il record di Maradona, ai microfoni della trasmissione di Raffaele Auriemma "Si Gonfia La Rete".

Panchina Udinese, esonero imminente per Delneri: pronto il sostituto, i dettagli
La famiglia Pozzo non è contenta dell'atteggiamento della squadra e del gioco mostrato in queste prime uscite. Dopo il 13º posto conquistato lo scorso campionato si chiude dopo 43 partite la sua avventura in Friuli .

Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza stampa post gara.Queste le sue parole:"Qualificazione che non dipende solo da noi, quello che possiamo fare è andare a Rotterdam a fare la partita per vincerla. Il mister gli vuole bene e lui ha sempre ripetuto che che da quando c'è Sarri si diverte a giocare in questo Napoli". "Il mancato record non gli pesa - ha dichiarato a 'Radio Crc' - Ma è ovvio che se ne parlerà fin quando non lo batterà". All'inizio della ripresa abbiamo aumentato il ritmo, e dopo il primo gol meraviglioso la partita è cambiata. "Spero che il City ci possa aiutare contro lo Shakhtar, vogliono e possono vincere tutte le partite del girone", ha concluso.

Comments