SANREMO 2018: sarà Michelle Hunziker ad affiancare Claudio Baglioni

Adjust Comment Print

Dopo vari rumors sul toto-nomi del conduttore della 68esima edizione del Festival Di Sanremo, lo scorso settembre è finalmente arrivato l'annuncio ufficiale: sarà, infatti, il cantautore romano Claudio Baglioni a presentare la celebre kermesse musicale dal 6 al 10 febbraio 2018, su Rai Uno.

'Il Festival di Sanremo 2018? Fino a qualche giorno fa tra le possibili donne in lista per la co-conduzione di Sanremo 2018, si pensava ad Anna Safroncik e Michelle Hunziker. Stando alle dichiarazioni del neo direttore di Raiuno, Angelo Teodoli, che stamattina ha presentato in cda il palinsesto della seconda parte di stagione di Viale Mazzini, la showgirl svizzera sarebbe prossima alla firma. Ha poi aggiunto che per un trio perfetto manca solo un "un Banderas italiano". Stando ai rumor tra le probabili candidate spicca Michelle Hunziker.

Ostia, alle 19 l'affluenza per il ballottaggio è del 26,38%
A sfidarsi nel voto decisivo, Giuliana Di Pillo , del M5S, e Monica Picca , di FdI, per il centrodestra . Alle 12 affluenza all'8,6%, in calo di oltre il 2% rispetto al primo turno del 5 novembre.

E la stessa Michelle Hunziker, stuzzicata sull'argomento Festival nel corso di un recente Maurizio Costanzo Show, ha confermato che non avrebbe alcun problema a tornare sul palco dell'Ariston: 'Per me Sanremo è la festa più bella d'Italia, se me lo chiedessero lo farei'. Un Sanremo sopra le righe e con due presentatori alquanto insoliti, una coppia che potrebbe sancire una piccola rivoluzione sulla prima rete nazionale.

Comments