Galaxy S9, presentazione fissata a gennaio?

Adjust Comment Print

I due dispositivi verranno mostrati al pubblico in anteprima al CES, la fiera dell'elettronica che si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2018. L'avventura sul mercato del "melafonino del decennale" entrerà nel vivo proprio all'inizio del 2018, quando Apple sarà in grado di alzare i giri del motore in termini di unità prodotte.

Evleaks continua dichiarando (anzi, confermando) che le varianti dei SoC saranno le classiche Exynos 9810 (Europa) e Snapdragon 845 (USA) e che le dimensioni del display saranno le medesime di quelle degli attuali Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. E' il caso, ad esempio, dell'azienda Olixar , che in queste ore ha fatto circolare le prime cover per Samsung Galaxy A5 2018: al di là della natura dell'accessorio, in questa sede vale la pena focalizzare l'attenzione - a maggior ragione in assenza dell'ufficialità da parte del gigante di Seoul - sul comparto estetico, messo bene in evidenza nell'immagine in apertura di articolo. Dovrebbero rimanere il jack per le cuffie da 3.5 mm e il lettore di impronte digitali.

Apparentemente simili ai predecessori, i modelli SM-G960 e SM-G965 (definiti rispettivamente in codice "Star 1" e "Star 2") avranno i display da 5.8 e 6.2 pollici.

Napoli-Shakhtar, LIVE Sarri: "Diamo tutto! Al posto di Tavecchio..."
EMOZIONI - "Sono convinto che i giocatori ne proveranno di molto intense, ma questo non credo condizionerà il match". A fine anno ci sarebbe tempo per fare tutto il tempo per far lavorare un allenatore piuttosto che un selezionatore.

Cosa dobbiamo aspettarci da Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus?

Il Consumer Electronics Show che ogni anno si tiene a Las Vegas è, infatti, uno dei primi appuntamenti importanti dedicati agli amanti della tecnologia, ed è l'occasione che spinge alcuni dei principali produttori a svelare in anteprima alcune delle novità tecnologiche che vedranno la luce sul mercato nei mesi successivi. Un qualcosa peraltro confermato anche da indiscrezioni che proverebbero da fonti vicine all'azienda sudcoreana, secondo le quali l'interfaccia dei prossimi top di gamma Samsung si chiamerà Galaxy AI UX (nome emerso anche alla presentazione di Bixby Voice in Cina). Rumors uscita, prezzo e caratteristiche - Samsung cambia la tabella di marcia e anticipa la presentazione di Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Comments