Mantova, favori sessuali in cambio fondi, indagato il sindaco

Adjust Comment Print

Palazzi ha anche ipotizzato che qualcuno abbia utilizzato il mezzo dell'esposto per fargli del male: "Io ho una sola certezza - ha detto -: nella mia vita non ho mai chiesto favori a nessuno in cambio di una collaborazione con il Comune, abusando del mio ruolo di sindaco". L'accusa è di aver chiesto favori sessuali a una rappresentante di un'associazione culturale cittadina in cambio di contributi comunali. A dare la notizia è stata la Gazzetta di Mantova. La presunta vittima, di cui la Gazzetta di Mantova non fa il nome ma che ha sentito, nega però di essere l'autrice della denuncia contro Palazzi.

A questo punto, chi ha denunciato il Sindaco? Anzi, nel corso del colloquio con i magistrati, la donna che avrebbe subito il ricatto ha affermato che "se emergeranno falsità" sul conto del sindaco "lo difenderò".

Intanto, sia la donna che è vice presidente dell'associazione culturale, che il presidente dell'associazione stessa, sono stati ascoltati in Procura nella mattina di ieri, come persone informate dei fatti.

Ledezma recomienda hacer "una purga" en el liderazgo de la oposición
En España, quiere que se constituyan lo que él llama "anfitriones del exilio " en casa de venezolanos que residen en ese país. El cuarto punto: "Un grupo de mediadores balanceados, con quienes se habría acordado con precisión la misión encomendada".

"Non ho mai chiesto favori a nessuno abusando del mio ruolo di sindaco, conosco quella signora ma non vi è mai stato nulla di privato con lei". Tra la vicepresidente e Palazzi i rapporti personali risalgono al 2016: in quel periodo entrarono in contatto per ragioni politiche, dopodiché, secondo quanto riferisce il sindaco, ci furono altri incontri in via Roma legati alle attività dell'associazione. E precisano dall'associazione: "Nessun contributo dal Comune, mai neanche un euro, solo un patrocinio gratuito che non abbiamo neanche mai usato". "Ciò mi dà la forza di rimanere dentro questa vicenda, che nelle ultime ventiquattro ore mi ha sconvolto".

Il sindaco, molto turbato dalla vicenda, si è difeso parlando di accusa "falsa e infamante".

Comments