Uomini e donne, Giorgio chiude con la fumatrice Isabella

Adjust Comment Print

Giorgio chiude con la seconda poichè non hanno punti di contatto per continuare la conoscenza.

Accantonate Gemma e Tina, si prosegue la registrazione con Anna Tedesco per sapere come è andata la sua uscita con Guido. "Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime" ha raccontato Maria De Filippi alla rivista diretta da Umberto Brindani.

Gianni approva l'accaduto e Maria spiega che Lorenzo è stato ripreso mentre, con la redazione, diceva la sua sul rivale e non sono complimenti; anche in esterna esprime il suo pensiero a Sara, che lo trova pieno di "cazzimma", apprezza; entra Lorenzo che attacca - non sono venuto qua per farmi trattare male da te, chi mi dice che sei sincera? - accesa polemica fra i due che coinvolge anche l'antagonista Lorenzo che non sarà mai la scelta di Sara. Maria De Filippi continuerà a concentrare l'attenzione dei telespettatori sulle dame e i cavalieri di questa stagione televisiva: dopo Gemma Galgani, a chi toccherà sedere al centro degli studi di Mediaset? Questo non si è ancora capito davvero.

Mercoledì 22 novembre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anna e Giorgio, a quanto pare, sono soliti passare ore e ore al telefono.

Читайте также: Kakà a Casa Milan: "Devo ancora decidere cosa farò da grande"

E' arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani: Raffaele, 57 anni pugliese che rimane in studio pronto a farsi conoscere.

Guido non ha gradito le parole usate da Anna nel messaggio a Giorgio e si è notevolmente arrabbiato.

Controllando il cellulare di Anna, infatti, Gianni Sperti ha scoperto che fra le chiamate in entrata c'è solo il nome di Giorgio. I due giovani si sono contraddistiniti per la semplicità, la sincerità e l'eleganza dimostrata durante il loro rispettivo percorso da tronista e corteggiatore.

E' comparso però un nuovo scatto dei "Clario" insieme sempre a Verona; la nuova prova potrebbe dunque non lasciare dubbi sul fatto che se Mario è ancora nella bella città veneta, tra i due potrebbe esserci più di un semplice rapporto professionale e magari è davvero scattata nuovamente la scintilla dell'amore.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments